L’estate in pista del Team 1971 e la prima vittoria di Livielle Ongarato
L’estate in pista del Team 1971 e la prima vittoria di Livielle Ongarato

L’estate in pista del Team 1971 e la prima vittoria di Livielle Ongarato

L'estate in pista del Team 1971

Le gare in velodromo regalano grandi soddisfazioni alla squadra. 



Il team 1971 sta vivendo i giorni più caldi della stagione su pista e le ragazze si stanno impegnando al massimo per ripagare i loro sforzi.
Alla gara su pista “Amici del Velodromo” a Sossano, Ilaria Prevedello si è classificata terza mentre il 24 giugno a Bassano, Ilaria e Livielle si sono classificate seconde con soli due secondi di distacco dalle dirette avversarie. Ma la serata si è conclusa nel migliore dei modi, con la prima vittoria nella categoria allieve di Livielle. Un successo conquistato nella corsa a punti, con un giro di vantaggio sulle forti contendenti.  

 

E’ stato davvero un bel momento” ha commentato Livielle. “Ho avuto la possibilità di condividere con Ilaria una gara veramente adrenalinica dove abbiamo dato davvero tutto, è un peccato per quei due secondi ma ci siamo divertite. La mia vittoria nell’inseguimento è arrivata piuttosto inaspettata, sapevo di stare bene e ho spinto molto all’inizio per poi rilassarmi un po’ di più nel finale, il giro di vantaggio era rassicurante, anche se non sai mai come va a finire fino alla linea bianca. Solo dopo, quando sono salita sul podio, mi sono resa conto che quella era la mia prima vittoria da allieva, so che è un piccolo passo però mi rende felice.”